Archivio news 21/10/2019

ELETTO IL MIGLIOR CALCIATORE DELLA SETTIMANA NEL CAMPIONATO DI SERIE B.

Questa settimana il premio viene ritirato da Luigi Ciriello dello Spezia!

LUIGI CIRIELLO: "UNA BUONA PREPARAZIONE ED UNA PICCOLA DOSE DI FORTUNA, LO SPEZIA FARÀ BENE VEDRETE. MANDICA È FONDAMENTALE PER IL NOSTRO GIOCO. NON ABBIAMO FATTO NIENTE, SIAMO SOLO ALL'INIZIO."

 

                        

                                                                              LUIGI CIRIELLO, 22 ANNI (PAOLO IORIO PH)

  

"L' MVP della settimana. Stai trascinando lo Spezia a suon di goal ed ottime prestazioni, sorprendendo tutti, anche i più scettici. La fortuna che gira o ti sei preparato alla grande per il campionato e fare un'ottima figura?"

"Sono convinto che siano giuste entrambe le cose. Dopo un anno fermo volevo tornare nelle migliori condizioni possibili per fare bene ed un pò di fortuna serve sempre, non guasta mai."

"Sei in ottima forma, ma c'è da dire che tutta la squadra sta girando alla grande. L'intesa con Mandica si perfeziona partita dopo partita ed insieme siete lo spauracchio delle difese avversarie. Quanto è importante, per te, la presenza di Eduardo in campo?"

"Se siamo partiti così bene il merito è di tutti, siamo un'ottima squadra e siamo molto affiatati tra di noi. Devo dire la verità, quest'anno puntiamo davvero in grande. Eduardo è importantissimo per tutta la squadra, la sua presenza è determinante per ognuno di noi. La maggior parte dei miei gol li ho realizzati grazie a lui."

"Sono le prime giornate è vero, ma quale squadra vi ha colpito di più in questo inizio stagione?"

"Sono sincero, non è per presunzione, ma non guardo mai in casa degli altri. Dobbiamo pensare a noi partita dopo partita, perchè solo concentrandoci prettamente su di noi riusciremo a portare i risultati a casa. Non saprei nemmeno risponderti, perchè siamo solo all'inizio."

 

FONTE : ANTONIO COCCHIO (UFFICIO STAMPA LAE SOCCER)