Archivio news 24/01/2020

POPPI'S BARBER SHOP NUOVO SPONSOR LAE SOCCER!

Siamo lieti di comunicare che la barberia 'Poppi's Barber Shop' è entrata nella grande famiglia LAE SOCCER. A seguire l'intervista.

Ciao Poppi buonasera.
Con la vostra attività ‘Poppi’s Barber Shop’ siete un nuovo sponsor dei tornei LAE SOCCER. Cosa vi ha spinto ad iniziare questa collaborazione?


Ciao, inizio col dire che sono molto entusiasta di poter collaborare con con questa grande organizzazione. Il progetto LAE SOCCER ci entusiasma molto e l'ambiente è l'ideale per poter creare qualcosa di grandioso; abbiamo iniziato a collaborare con uno dei tornei più belli e seguiti della Campania e abbiamo deciso di sposare il progetto per poter crescere insieme.

I nostri tornei si svolgono in un quartiere difficile di Napoli. Qual è il consiglio che dai a tutti i ragazzi per uscire fuori da questo baratro ed avere un futuro migliore?

Il consiglio che diamo a tutti i ragazzi è quello di seguire sempre le proprie passioni superando ogni ostacolo con grinta e determinazione senza pensare alle distrazioni che al giorno d'oggi sono sempre più negative, ma ringraziando il Dio ci sono strutture come il CENTRO SPORTIVO MADRIGAL che mette a disposizione tante attività e per l'appunto tornei che permettono a tutti i giovani della zona di divertirsi senza pensare ad altro.

Grazie mille per le belle parole spese nei nostri confronti sperando che possano essere come sprono sia per noi organizzazione che per i ragazzi che partecipano al torneo. Forza POPPI'S BARBER SHOP!

Grazie a voi per tutto e forza LAE SOCCER!