Archivio news 10/09/2020

IL PATRON DELL’EMPOLI LANCIA LA SFIDA:PRONTI A VINCERE

Il neo presidente dell’Empoli Armando Barone, è intervenuto sul mercato assicurandosi le prestazioni di 3 campioni in carica. ‘Non ci nascondiamo, vogliamo la serie A’

Ciao Armando.
Per la 1ª volta approdi nei nostri circuiti partecipando alla serie B LAE SOCCER. Cosa ti ha spinto a partecipare?

Buonasera , ho deciso di voler partecipare perché il vostro torneo ha una bella nomea ed inoltre nel cicuito LAE SOCCER circola molta serietà e competitività, sia da parte delle squadre sia da parte dello staff . Mi fa molto piacere competere sperando in un risultato positivo, anche perchè la squadra è molto determinata a vincere e divertirsi allo stesso tempo. Che vinca il migliore !

Hai fatto una squadra con tanti amici di cui qualcuno ha già vinto la scorsa serie B vestendo la maglia del Trapani. Che aspettative hai?​

Beh che dire , non siamo amici , siamo tutt’una famiglia e ognuno rispetta i propri ruoli competendo univocamente ad un solo risultato . La squadra è molto entusiasta di partecipare per la seconda volta a questa competizione , credo che c’è ne saranno delle belle a sto giro .

 

Sarai solo presidente, o ti vedremo anche calcare il campo da gioco?​

Ovviamente sarò Presidente , supporter e li dove serve anche uno di loro , sono prontissimo a scendere in campo aiutando tutta la squadra .

 

Che messaggio vuoi lanciare alle squadre avversarie?

Un messaggio molto semplice , pensiamo a divertirci e rispettiamoci l’un l’altro . Buona fortuna a tutti !