Archivio news 10/09/2020

RAFFONE:ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTO

'Dopo la brutta figura fatta nella semifinale dello scorso torneo, abbiamo voglia di riscattarci,non siamo quelli visti nei play-off. Il gruppo conta molto'

Ciao Dario buonasera. Dopo lo sfortunato finale della serie B precedente quest’anno proverete ad andare in serie A. Cosa è cambiato dallo scorso torneo? Siete sempre stato un gruppo molto compatto ma nell’ultimo periodo qualcosa non è andato, ci sai dire di più riguardo a questa cosa?
Ciao buonasera. Lo scorso campionato è stato il primo torneo insieme quindi siamo partiti nelle prime giornate male poi dopo le prime partite iniziali ognuno di noi si è adattato alla squadra nel miglior modo possibile e ciascuno di noi era parte integrante della squadra dove ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo creato un qualcosa di importante partendo da zero. Nel finale non c'è stato più gruppo, non c'era più quell' alchimia che ci ha portato fino ai play off allora vincere le partite senza gruppo e Impossibile.

Il capocannoniere della scorsa serie B Mario Scala, sarà ancora un tuo calciatore?
Il capocannoniere Mario Scala farà ancora parte della prossima squadra e insieme a lui ci sono molti acquisti nuovi  e cercheremo di tutto per migliorarci e arrivare quanto più in alto possibile anche se la prima cosa è il divertimento.

Che messaggio lanci alle squadre avversarie e ai tuoi compagni?
Alle squadre avversarie e ai mie compagni auguro a tutti un bel campionato ricco di divertimento e che vinca il migliore