
MISTER SILVANO:CREDO NELLA MIA SQUADRA, NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO!
Dopo la vittoria della scorsa Serie B, il team di Mister Silvano è pronto a cimentarsi in questa nuova esperienza. Dove arriveranno i bad boys?
Ciao Gino,anche quest’anno parteciperai ai nostri tornei. Hai preso una squadra dalla serie B lo scorso anno portandola al trionfo e quest’anno parteciperà alla serie A. Cosa ti aspetti?
Buonasera a voi.
Si è vero ho amalgamato un gruppo nuovo partendo da 0 perché i ragazzi non si conoscevano ma, la mia costruzione di gruppo, è partita da Silvano Antonio Jr. Sono sincero non è stato facile all'inizio ma come ben sapete io parto sempre con basi importanti che servono ad andare avanti nel proseguio e, mentre mi accorgevo che i ragazzi miglioravano di partita in partita, mi sono convinto che potevamo arrivare alla vittoria finale. La sodisfazione più importante ed emozionante è che nonostante sia cambiato il capitano da Mignogna a Silvano, la musica non è cambiata. Ancora una volta abbiamo alzato noi la coppa al cielo e vederla alzare da mio figlio è stato davvero emozionante ed indimenticabile.
Ogni anno hai costruito corazzate per cercare di arrivare alla vittoria ma, quest’anno la squadra sulla carta sarà una mina vagante. Quali sono le differenze tra il domare una grande squadra e prendere dei ragazzi cercando di amalgamare la squadra?
Quest'anno partecipiamo alla serie A per merito dei ragazzi che hanno vinto la B e se la meritano tutta. Non mi aspetto nulla, come sempre faremo rispondere il campo. La cosa più importante di questo gruppo e che mi inorgoglisce è il rispetto reciproco:un valore che ci lega e che va oltre alla passione del calcio facendo in modo da unirci sempre di più dentro e fuori il campo da gioco.
Sei tra i più vincenti del LAE SOCCER. Cosa si prova ad avere questo scettro?
È una realtà se sono il più vincente LAE SOCCER. Se sono dìaccordo con voi? SI. Arrivare al successo è difficile ma, mantenerlo è ancora più difficile. Io mi godo il momento.
Hai partecipato, vinto e perso ai nostri tornei. Più vittorie che sconfitte. Qual è il tuo ricordo più bello legato al LAE SOCCER?
Il ricordo più bello è stato quello di vedere mio figlio alzare la coppa; è stata una cosa indescrivibile.
Anche vincere il torneo Si Va A Gallipoli è stato bellissimo!
La squadra che ha vinto la scorsa serie B a raggiunto il traguardo con merito. ci sarà qualche innesto o la squadra rimarrà la stessa?
La squadra che ha vinto la B ha meritato la promozione in A quindi non ci saranno innesti nuovi, come giusto che sia. E' un gruppo unito ed al di là dei risultati rimarrà tale il nostro obbiettivo: crescere insieme e provare a vincere insieme
Grazie mille Gino ed in bocca al lupo per il torneo!
Grazie e crepi il lupo. Forza Roma!