
GRECO: PUNTIAMO A MANTENERE IL TITOLO, ABBIAMO FAME!
Dopo aver vinto lo scorso campionato ed aver perso la finale Play Off, quest'anno la squadra di capitan Greco punta a fare il double confermando buona parte della scorsa rosa!
Ciao Giannantonio.
Anche quest’anno parteciperai ai tornei LAE SOCCER. L’anno scorso hai vinto il campionato di serie B perdendo per un soffio la finale play-off e quest’anno ci riproverai.Quali sono le ambizioni di squadra e personali?
Le mie ambizioni sono uguali a quelle della squadra cioè riconfermarci campioni.
Sono anni che ormai partecipi sempre con la stessa squadra in questo nuovo campionato ci sarà qualche innesto?
Il blocco squadra ci deve essere sempre perchè è la mia base di partenza poi cerchiamo sempre qualche innesto che ci possa far fare quel salto di qualità in più.
Hai partecipato a tanti tornei qual è l’emozione più bella che tu ricordi?
L’emozione più bella è stata la finale dello scorso anno contro l’Ascoli perchè è stato una lotta a due sia in campionato che in coppa.
Perché ogni anno scegli il LAE soccer? Cosa ti piace?
Scelgo LAE Soccer ogni anno perchè arrivi al punto che ti senti uno di famiglia
Sono anni che lotti per i vertici della classifica dei vari campionati e tornei ma non sempre riesce a trionfare dove pecca la tua squadra?
Purtroppo è la verità, siamo sempre lì lì per vincere ma all'improvviso ci blocchiamo e non riusciamo a rendere al meglio soprattutto quando le partite si fanno “pesanti”
Se dovessi dire un nome ti porteresti con te in ogni partita a fare la guerra contro le altre squadre?
Un nome in particolare trovo difficoltà a farlo perchè per chi ci vede dall’esterno possiamo essere una semplice squadra che sta facendo una partita ma per me siamo una famiglia che combatte per uno scopo comune