CUTOLO: PUNTO A VINCERE IL TITOLO CON TUTTI AMICI!

13/09/2022

Dopo aver partecipato a più tornei, Matteo Cutolo si mette in gioco come capitano/presidente del suo team componendo una rosa che è un mix tra amici e famiglia.

Ciao Matteo e bentornato nei nostri tornei.
Ciao, è sempre un piacere partecipare ai vostri tornei

Per la 1 volta ti cimenti nei nostri tornei da capitano. Che squadra ci aspetta?
Sì, ho deciso di mettermi in gioco per la prima volta da Capitano perchè ho deciso di formare una squadra di amici che va al campo la sera a divertirsi, quello che viene sul campo è tutto un di più.

Sei uno dei pochi calciatori che entrano in campo con lo spirito di divertirsi ma, ancora 0 trofei in bacheca. Che sia questo l’anno buono? 
Sì è vero, entro in campo solo con lo spirito di divertirmi ed è quello che farà anche la mia squadra, poi se vinciamo meglio ancora. Per il primo trofeo è ancora presto per parlare, ma faremo del nostro meglio per portarlo a casa!

Tante volte sei andato vicino al titolo. Hai vinto una serie Play off è una fase silver ma, mai un torneo vero e proprio. Cosa e mancato in passato?
Sì vinsi una fase silver col Livorno e persi invece la finale con la Svizzera, ci andai molto vicino.
In passato è mancato quello che abbiamo adesso, una squadra unita e compatta pronta a divertirsi!

Cosa ti aspetti da questa serie B? Quali sono le tue aspettative personali e di squadra?
Mi aspetto una Serie B molto competitiva, ho dato un’occhiata alle squadre e ci sono davvero grandi contendenti al titolo, per quanto riguarda le aspettative personali e di squadra posso assicurare che ogni componente entra in campo e darà il massimo, il resto ce lo dirà il campo.

Qual è il più bel ricordo che hai nel LAE SOCCER?
Il torneo che feci con la Svizzera perchè facevamo parte della squadra sia io che gli altri due miei fratelli insieme a mio zio, eravamo una vera e propria famiglia.

Il motivo per il quale scegli i nostri tornei?
Principalmente per l’organizzazione, ragazzi molto in gamba che mettono il cuore in quello che fanno, e poi partecipa solo gente che va in campo per divertirsi che è quello che più conta in questi tornei!

Puoi svelarci qualche componente del Team?
Ok dai, ne dico qualcuno. C'è mio fratello Giuseppe, Roberto Farina, mio zio Gianni, Raffaele La Monica, Gennaro Casolaro e poi il resto lo scoprirete in campo!

Grazie mille e in bocca al lupo!
Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a voi, e che vinca il migliore (Speriamo il Modena)